Dal 2007 Zucchetti ha scelto NST Informatica come rivenditore per le sue soluzioni software

Con oltre 3.150 addetti e oltre 105.000 clienti, il gruppo Zucchetti è uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell'IT. Nst Informatica, il punto di riferimento per piccole e medie imprese che desiderano acquisire importanti vantaggi competitivi grazie a software gestionali sicuri, veloci ed intuitivi. Zucchetti, il software che crea successo.

ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION, il gestionale per le medie e grandi imprese

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

ZUCCHETTI G2, il gestionale per le piccole e medie aziende

Gestionale 2 è il programma gestionale Zucchetti che ti permette di gestire problematiche anche complesse legate alla contabilità generale e analitica, al magazzino, alla produzione, ai clienti e ai fornitori con semplicità.

L’interfaccia intuitiva e i manuali online sempre aggiornati ti consentono di disporre di uno strumento di facile e rapido utilizzo che, grazie alla struttura modulare, ti garantisce ottime performance rispondendo puntualmente a tutte le tue esigenze.

Operativo anche su piattaforma Linux, Gestionale 2 è il gestionale aziendale versatile in grado di supportarti al meglio nella risoluzione delle problematiche di gestione di tutti i giorni.

ZUCCHETTI FATTURAZIONE ELETTRONICA, la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione

Grazie al software Zucchetti Fatturazione Elettronica PA puoi emettere fatture in formato digitale verso la pubblica amministrazione, come previsto dagli obblighi normativi vigenti. Dal 31 marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni non accettano più fatture in formato cartaceo. L'obbligo coinvolge tutte le P.A. centrali e locali.

Fatturazione Elettronica PA Zucchetti permette di:
1) caricare automaticamente una fattura elettronica (nel suo formato previsto XML);
2) trasmettere e gestire le fatture con le relative ricevute di ritorno;
3) conservare a norma di legge i documenti (grazie all'integrazione con Sostitutiva Infinity).
Integrabile con tutti i software gestionali Zucchetti o di terze parti.